Expert Somfy, il punto di riferimento sul territorio per il cliente finale.

Essere Expert Somfy significa riconosce re e avvalorare il valore del marchio Somfy, un marchio riconosciuto da circa il 40% degli italiani!
L'Expert utilizza il suo spazio espositivo per proporre, con efficacia, le soluzioni d'automazione (tapparelle, tende da sole, tende tecniche, cancelli e porte di garage...) al cliente finale. 

Per quest'ultimo rappresenta il professionista di fiducia sul territorio al quale affidarsi.

La rete Expert è costituita da aziende con uno spiccato orientamento alla vendita di prodotti di valore supportata da una costante attività di promozione locale. La formazione permanente, sia tecnica che commerciale, di tutto il personale contraddistingue i clienti Expert.

Visita la sezione formazione per consultare il calendario dei corsi ed iscriverti direttamente on-line!

 

Expert Somfy, i vantaggi di far parte del Network.

Oltre 430 aziende in Italia e 4.500 in tutto il mondo hanno già scelto i vantaggi di essere un punto vendita Expert Somfy:

  • Contare di più sul mercato: da soli si agisce a livello locale, insieme si è una forza internazionale in grado di sviluppare il mercato, aumentare le opportunità di comunicazione e quindi, di vendita.
  • Ampliare il perimetro di attività: far parte del network permette di accedere a innumerevoli sinergie: tra gli stessi Expert e con i Business Partner Somfy. Così l'Expert Somfy è in grado di offrire al cliente finale le soluzioni per la casa più complete e moderne ed aumentare le opportunità di guadagno. 
  • Sviluppare più fatturato: proporre sistematicamente le soluzioni d'automazione ai propri clienti (motori, telecomandi, sensori), non solo in prima installazione ma anche in un secondo momento cogliendo tutte le opportunità.

Consulta il documento di adesione al Network Expert

 

Expert Somfy, benefici esclusivi!

Somfy offre in esclusiva per gli Expert Somfy strumenti efficaci per essere più competitivi e efficaci sul mercato.

  • INCONTRI FORMATIVI: Per tutti coloro che fanno parte del network, Somfy riserva incontri dedicati per migliorare l'approccio nelle vendite ed aumentare le competenze tecniche di prodotto. Incontri dedicati dove si approfondiscono temi specifici per essere sempre un passo avanti, potendo contare su esperti in campo commerciale e tecnico.

Non perdere questa occasione, iscriviti subito ai corsi di formazione dedicati agli Expert Somfy!
 

  • COMUNICAZIONE: TV, stampa, internet, punto vendita: un mix di strumenti ed iniziative per supportare la tua attività nei confronti del cliente finale. Una campagna televisiva per generare conoscenza e suscitare interesse nel cliente finale, un'intensa attività internet per migliorare la visibilità dei punti vendita Expert e generare opportunità di business, un ampio riscontro da parte della stampa end-user in modo da "far parlare" di noi le testate che si rivolgono al grande pubblico: su questi assi lavora il piano di comunicazione dedicato alla clientela Expert che trova proprio nei punti vendita dei nostri migliori rivenditori il punto di contatto con il cliente finale. 
    Le attività di promozione locale animano il ciclo della vendita negli show-room attraverso la presentazione e la spinta commerciale delle soluzioni di automazione piu' innovative per il cliente finale.

Visita la sezione comunicazione per maggiori dettagli
 

 

  • STRUMENTI PER IL PUNTO VENDITA Strumenti di comunicazione in grado di dare riconoscibilità al punto vendita Expert Somfy nei confronti del consumatore finale, richiamando il marchio già visto su internet, riviste e in televisione:

 

  • BENEFIT COMMERCIALI E NUOVI PRODOTTI Ai soli Expert Somfy vengono dedicate promozioni esclusive per l'equipaggiamento del proprio punto vendita e per il lancio di nuovi prodotti.

 

  • SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA Due linee telefoniche preferenziali per i clienti Expert: