TERMOSTATO CONNESSO
201711

TERMOSTATO CONNESSO

TERMOSTATO CONNESSO DI SOMFY

Comfort termico garantito in qualsiasi periodo dell'anno!

 

SOMFY presenta il nuovo TERMOSTATO CONNESSO: una soluzione semplice per un comfort ottimale!

Un nuovo concetto di termostato che si adatta allo stile di vita degli utenti, regalando un elevato livello di comfort e permettendo un notevole risparmio sui consumi di casa!

Grazie all'intuitiva applicazione per smartphone, è possibile accedere facilmente, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, alle impostazioni, regolando anche a distanza la temperatura dell'abitazione.

MASSIMO COMFORT
Con il termostato connesso di Somfy è possibile accedere alle diverse impostazioni personalizzate e avere nella propria casa la temperatura desiderata, sia in estate che in inverno…sempre!
Infatti, il termostato connesso misura e monitora la temperatura e l'umidità della casa ed è in grado di regolarsi di conseguenza.

 

RISPARMIO REALE
Le sue funzionalità permettono di analizzare le prestazioni energetiche dell'abitazione, le condizioni climatiche del posto, le tue abitudini di coloro che vivono la casa e stima quelli che posso essere i consumi. Grazie ai suoi suggerimenti è possibile consumare meno e risparmiare concretamente sulla bolletta!

GEOLOCALIZZAZIONE
Grazie alla geolocalizzazione, quando si è lontani da casa, il termostato abbassa il riscaldamento per poi aumentarlo fino alla temperatura desiderata quando il sistema rileva il proprio avvicinamento. In questo modo è possibile usufruire della temperatura desiderata quando serve davvero.

 

SEMPLICITÀ, PRATICITÀ RISPARMIO!

Il nuovo termostato connesso si programma in autonomia, basta rispondere a 5 semplici domande, è intelligente e apprende le abitudini degli abitanti della casa contribuendo ad una bolletta più leggera.

Il termostato connesso è compatibile con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento e in più è associabile alle tapparelle motorizzate per garantire una gestione consumi ancora più efficace. Con TaHoma inoltre, puoi creare uno scenario che combina l'utilizzo del termostato, con il sensore sole e le tapparelle. In inverno, quando il sole inizia a scaldare la facciata di casa, viene inviato un comando di apertura alle tapparelle che si aprono ed automaticamente il termostato rilevando l'innalzamento di temperatura spegne il riscaldamento di casa.

RISPARMIARE PAGANDO SOLO CIÒ CHE SI CONSUMA È OGGI POSSIBILE!

image-news-visual
News to filter :
0 Results