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La pagina di accesso a Somfypro.it è cambiata?
A partire dal 9 giugno 2021, l’accesso all’Area Riservata di Somfypro.it cambia per migliorare l’accessibilità ai servizi a te dedicati ed alle applicazioni Somfy.

Avrai le stesse credenziali per accedere a tutte le applicazioni Somfy (Tahoma, Connexoon, Home Keeper, Somfy Keys, Termostato e Somfy Protect) ed ai servizi della tua Area Riservata Somfypro (incluso l’eshop Somfy). Ad alcuni clienti, abbiamo dovuto necessariamente modificare le credenziali d’accesso. Se sei tra questi, ti abbiamo inviato un’e-mail con tutte le informazioni il giorno 3 e 7 giugno. Controlla la tua casella di posta ed anche nella posta indesiderata. Una volta effettuato l’accesso, tutti i servizi a te dedicati saranno accessibili nell’Area Riservata di Somfypro, esattamente come prima.
Qual’è il mio Login d’accesso?
A partire dal 9 giugno 2021, il tuo login per accedere a Somfypro.it dovrà essere necessariamente un indirizzo e-mail. Il giorno 3 e 7 giugno abbiamo inviato un’e-mail a tutti i clienti a cui è stato modificato il Login. Controlla la tua casella di posta, inclusa la posta indesiderata. Se non ricordi più la tua login/mail di accesso, ti invitiamo a contattare il tuo Funzionario Commerciale oppure il Servizio Clienti oppure a scrivere a INFO ITALIA.
Non ricordo più la mia password d’accesso, come posso fare?
Per garantire la sicurezza del tuo account, la tua password è crittografata. Questa password non è accessibile ai collaboratori Somfy, pertanto, se non ricordi la tua password, non devi far altro che richiederne una nuova utilizzando la funzione «Password dimenticata». Riceverai un’e-mail che ti permetterà di reimpostare una nuova password. Ti ricordiamo che questa Password è la stessa per tutte le applicazioni Somfy (Tahoma, Connexoon, Home Keeper, Somfy Keys, Termostato & Somfy Protect) e per la tua Area Riservata su Somfypro.it.
Ho chiesto una nuova password, ma non ricevo alcuna e-mail.
L’e-mail che ti permette di reimpostare una nuova password è inviata dall’indirizzo Italy Info. Verifica se l’hai ricevuta nella tua casella di posta ed anche nella posta indesiderata. Se non l’hai ricevuta, ti invitiamo a scrivere a INFO ITALIA. Verrai ricontattato quanto prima.
Come posso cambiare la mia password?
Puoi cambiare la tua password in qualsiasi momento, direttamente dall’Area Riservata di Somfypro. La password che deciderai sarà valida per tutte le applicazioni Somfy (Tahoma, Connexoon, Home Keeper, Somfy Keys, Termostato e Somfy Protect) e per accedere all’Area Riservata di Somfypro. Per esempio, se possiedi un TaHoma Box al quale accedi attraverso la stessa e-mail che utilizzi per accedere all’Area Riservata di Somfypro, la password che sceglierai sostituirà anche la password che utilizzi per accedere al tuo TaHoma
Come posso attivare un account ad un mio collaboratore ?
Puoi dare l’accesso ad un tuo collaboratore dal tuo account principale di Somfypro, definendo i suoi diritti d’accesso ai diversi servizi. Tutto quello che devi fare è accedere alla tua Area Riservata di Somfypro. • Cliccare su « Aggiungi un sub-account » • Inserire le informazioni : e-mail, nome e cognome e funzione del collaboratore • Confermare Il tuo collaboratore riceverà un’e-mail che gli consentirà di definire la propria password Puoi eliminare questo sub-account in qualsiasi momento dalla sezione « Subaccounts», all’interno del tuo account principale.
Posso modificare il mio login/la mia e-mail d’accesso ?
Non puoi cambiare la tua e-mail di accesso a Somfypro.it autonomamente. Solo Somfy può apportare questa modifica sul tuo account. Puoi richiedere la modifica del tuo login/indirizzo e-mail d’accesso scrivendo a INFO ITALIA. Una volta modificato il login/l’indirizzo e-mail, riceverai un'e-mail che ti consentirà di convalidare il tuo nuovo accesso e salvare la tua password. Il vecchio accesso a Somfypro verrà disattivato.