Bisogno di aiuto?
Funzionalità
- Domanda7 maggio 2024
Qual è la differenza tra il rilevamento del guasto del prodotto finale e il rilevamento dell'ostacolo?
- Domanda7 maggio 2024
Oximo Solar io funzionerà correttamente se c'è qualcosa davanti al pannello solare (ad esempio: un albero, un balcone, ecc.)?
- Domanda8 luglio 2024
Oximo Solar io funzionerà correttamente se non c'è sole diretto sulle finestre (ad esempio: orientamento a nord)?
- Domanda7 maggio 2024
Come rilevare la box di un cliente?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
TaHoma® pro app
Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.
Help me app
Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.
Serv-e-Go®
Strumento di manutenzione online.
Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.