Bisogno di aiuto?
Funzionalità
- Domanda8 luglio 2024
Qual è il significato dei colori dei LED visualizzati su TaHoma® DIN-Rail?
- Domanda7 maggio 2024
Quali sono i principali vantaggi dell'utilizzo di Zigbee?
- Domanda4 giugno 2024
Cosa sono gli scenari preconfigurati "Notifica di aerazione" e "Aerazione smart" in TaHoma con Netatmo?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa succede ai miei piani quando passo da TaHoma Classic a TaHoma by Somfy?
- Domanda7 maggio 2024
Fino a quanti dispositivi e scenari posso configurare con TaHoma Switch?
- Domanda21 gennaio 2025
La funzione di geolocalizzazione è integrata in TaHoma Switch?
- Domanda18 giugno 2024
Cos'è lo scenario "Vacanze" e come configurarlo in TaHoma?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa succede ai miei scenari, ai miei smart e agenda quando passo a TaHoma by Somfy?
- Domanda7 maggio 2024
Cosa succede ai miei prodotti Sonos se rimango su TaHoma classic?
- Domanda8 luglio 2024
Quali funzioni perdo se passo da TaHoma classic all'app TaHoma by Somfy?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
)
TaHoma® pro app
Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.
)
Help me app
Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.
)
Serv-e-Go®
Strumento di manutenzione online.
Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.

