Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda3 novembre 2025
Cosa devo fare se riscontro l'errore: "Nessuna connessione a Internet" nell'app Somfy Protect?
- Domanda3 novembre 2025
Cosa devo fare se durante l'installazione ricevo il messaggio "questa rete Wi-Fi non è stata trovata"?
- Domanda3 novembre 2025
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "Il tuo dispositivo connesso non è stato installato correttamente"?
- Domanda3 novembre 2025
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "Il dispositivo connesso è già installato" nell'app Somfy Protect?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
)
TaHoma® pro app
Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.
)
Help me app
Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.
)
Serv-e-Go®
Strumento di manutenzione online.
Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.

