Bisogno di aiuto?
Risoluzione dei problemi
- Domanda20 novembre 2025
Cosa devo fare se il mio dispositivo connesso appare spesso non disponibile nell'app Somfy Protect?
- Domanda3 novembre 2025
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "Il tuo dispositivo connesso non è stato installato correttamente"?
- Domanda20 novembre 2025
Cosa devo fare se ricevo il messaggio di errore "Il dispositivo connesso è già installato" nell'app Somfy Protect?
- Domanda7 luglio 2024
Perché Somfy Indoor Camera non si accende?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
)
TaHoma® pro app
Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.
)
Help me app
Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.
)
Serv-e-Go®
Strumento di manutenzione online.
Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.

