Bisogno di aiuto?
Utilizzo
- Domanda7 maggio 2024
Qual è la posizione più adatta per installare il mio sensore di temperatura con Netatmo?
- Domanda18 giugno 2024
Come calibrare il sensore CO2 OPEN'R di Netatmo?
- Domanda8 luglio 2024
Qual è la modalità estate/raffreddamento disponibile sull'app del termostato collegato?
- Domanda7 maggio 2024
Perché utilizzare un sensore di temperatura professionale con Netatmo?
- Domanda7 maggio 2024
Perché utilizzare un sensore di CO2 "NDIR" di Netatmo?
- Domanda7 luglio 2024
Quanti termostati posso gestire con il mio account?
- Domanda7 luglio 2024
La valvola termostatica Somfy io continua a funzionare in caso di interruzione di corrente o di Internet? ?
- Domanda24 giugno 2024
Come funziona la funzione di preriscaldamento nel programma orario?
- Domanda20 giugno 2024
Come faccio a trovare il PIN del mio termostato collegato?
- Domanda7 maggio 2024
Qual è il livello di umidità ideale con Netatmo?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
TaHoma® pro app
Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.
Help me app
Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.
Serv-e-Go®
Strumento di manutenzione online.
Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.