Bisogno di aiuto?
Utilizzo
- Domanda7 maggio 2024Qual è la posizione più adatta per installare il mio sensore di temperatura con Netatmo?
- Domanda20 giugno 2024Come faccio a trovare il PIN del mio termostato collegato?
- Domanda7 maggio 2024Perché utilizzare un sensore di temperatura professionale con Netatmo?
- Domanda8 luglio 2024Qual è la modalità estate/raffreddamento disponibile sull'app del termostato collegato?
- Domanda24 giugno 2024Come funziona la funzione di preriscaldamento nel programma orario?
- Domanda18 giugno 2024Come calibrare il sensore CO2 OPEN'R di Netatmo?
- Domanda7 luglio 2024Quanti termostati posso gestire con il mio account?
- Domanda7 luglio 2024La valvola termostatica Somfy io continua a funzionare in caso di interruzione di corrente o di Internet? ?
- Domanda7 maggio 2024Qual è il livello di umidità ideale con Netatmo?
- Domanda7 maggio 2024Perché utilizzare un sensore di CO2 "NDIR" di Netatmo?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
) - TaHoma® pro app- Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro. 
) - Help me app- Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me. 
) - Serv-e-Go®- Strumento di manutenzione online. - Non compatibile con TaHoma DIN-Rail. 

