Bisogno di aiuto?
Utilizzo
- Domanda8 luglio 2024Possiamo lasciare che il caricabatterie rimanga collegato al motore Zigbee Wirefree?
- Domanda24 giugno 2024Come funziona la mia installazione in caso di interruzione del collegamento a internet?
- Domanda7 maggio 2024Il mio cliente può modificare le impostazioni del motore Zigbee?
- Domanda7 maggio 2024Posso apportare delle modifiche senza il consenso del cliente?
Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno
Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.
) - TaHoma® pro app- Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro. 
) - Help me app- Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me. 
) - Serv-e-Go®- Strumento di manutenzione online. - Non compatibile con TaHoma DIN-Rail. 

