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(23)
23-08-2021
Posso delegare il servizio post-vendita a un altro installatore?
(36)
23-08-2021
Devo risolvere i problemi dei prodotti che il mio cliente ha aggiunto dopo l'installazione iniziale?
(11)
23-08-2021
Posso apportare delle modifiche senza il consenso del cliente?
(20)
23-08-2021
Posso accedere all'installazione del mio cliente in qualsiasi momento?
(20)
23-08-2021
Posso vedere i prodotti aggiunti dal mio cliente dopo l'installazione iniziale?
(43)
23-08-2021
I prodotti di altre marche del gruppo Siomfy sono compatibili?
(33)
23-08-2021
I prodotti di altre marche sono compatibili con questo strumento?
(28)
23-08-2021
Se uso un ricevitore io-homecontrol, posso monitorare tutti i prodotti cablati?
(61)
23-08-2021
C'è una differenza tra i dispositivi RTS e i prodotti io-homecontrol?
(68)
23-08-2021
Quali sono i prodotti compatibili?
(7)
23-08-2021
Posso accedere a questo strumento dal mio smartphone o tablet?
(14)
23-08-2021
Posso accedere ai dettagli dell'installazione del mio cliente da remoto senza il suo consenso?
(10)
23-08-2021
Come posso visualizzare un'installazione TaHoma nella mia lista delle installazioni?
(6)
23-08-2021
Come posso accedere a questo strumento?
(8)
23-08-2021
Il mio cliente ha già un TaHoma e vorrei risolvere i problemi della sua installazione connessa tramite Serv-e-Go, è possibile?
(9)
23-08-2021
Ho già attivato diverse box tramite il sito Somfy-connect. Anche queste box verranno visualizzate?
(6)
23-08-2021
Ho già registrato molte box tramite Somfypro.it, queste box verranno visualizzate automaticamente nello strumento?
(8)
23-08-2021
È necessario registrare un TaHoma?
(23)
02-08-2021
Le funzioni SMART possono essere lanciate dai sensori di apertura e/o di presenza RTD?
(41)
02-08-2021
Ci sarà una continuità di applicazioni mobili per le box TaHoma V2?
(23)
02-08-2021
TaHoma Switch resterà compatibile con i sensori RTD?
(24)
02-08-2021
La versione attuale dell'applicazione TaHoma resterà disponibile? Cosa succede con le applicazioni legate a Conexoon?
(15)
02-08-2021
Viene conservata un'interfaccia web per la gestione della mia casa?
(42)
02-08-2021
Qual è la procedura da seguire per sostituire un TaHoma V2 con un TaHoma Switch?
(18)
02-08-2021
Viene conservato il dongle USB del TaHoma V2 per renderlo compatibile con enocean, Zwave...?
(91)
02-08-2021
Quali prodotti Zigbee 3.0 sono compatibili con TaHoma Switch?
(45)
02-08-2021
TaHoma Switch è compatibile con HomeKit?
(49)
02-08-2021
È possibile connettere TaHoma Switch via ethernet?
(21)
02-08-2021
TaHoma Switch è compatibile con gli assistenti vocali?
(13)
02-08-2021
È possibile collegare TaHoma Switch alla nuova Somfy Home Alarm Advanced?
(18)
02-08-2021
Il mio cliente può resettare il proprio dispositivo?
(27)
02-08-2021
Quale velocità internet è necessaria affinché la mia installazione TaHoma Switch funzioni correttamente?
(10)
02-08-2021
Qual è la procedura da seguire per sostituire un TaHoma V2 con un TaHoma Switch?
(14)
02-08-2021
Quali sono le funzioni disponibili con i prodotti partner?
(17)
02-08-2021
La funzione di geolocalizzazione è integrata in TaHoma Switch?
(20)
02-08-2021
Come funziona la mia installazione in caso di interruzione del collegamento a internet?
(21)
02-08-2021
Fino a quanti dispositivi e scenari posso configurare con TaHoma Switch?
(10)
02-08-2021
È necessario installare un TaHoma per il mio cliente?
(18)
02-08-2021
Il mio cliente non ha ancora accesso alla nuova applicazione TaHoma, posso accedere alla sua interfaccia dall'applicazione TaHoma Pro?
(20)
02-08-2021
Come accedere all'applicazione Tahoma del mio cliente?
(27)
02-08-2021
Non riesco a connettere TaHoma a Internet, come posso fare?
(13)
02-08-2021
Posso comunque associare dei prodotti a TaHoma senza una connessione Internet?
(40)
02-08-2021
Quali sono i prodotti compatibili che posso associare a TaHoma?
(9)
02-08-2021
Quali sono le differenze nell'associare un prodotto da protocollo o da applicazione?
(13)
02-08-2021
Come associare nuovi prodotti a TaHoma, tramite applicazione?
(7)
02-08-2021
Come associare nuovi prodotti a TaHoma, tramite protocollo?
(10)
02-08-2021
Come posso rimuovere un'installazione cliente dalla mia lista?
(19)
02-08-2021
In cantiere o a casa del mio cliente non c'è internet, posso comunque effettuare l'attivazione di TaHoma?
(10)
02-08-2021
Posso assegnare un Tahoma già attivato al mio account Pro?
(6)
02-08-2021
Posso continuare a registrare nuove box anche dal sito Somfypro.it?
(8)
02-08-2021
La procedura di registrazione ha subito modifiche, l'email del cliente non è più necessaria?
(20)
02-08-2021
Non riesco a scansionare il codice QR di TaHoma, come posso fare?
(13)
02-08-2021
Dove posso trovare il codice QR di TaHoma?
(12)
02-08-2021
Come registrare la box di un cliente?
(14)
02-08-2021
Ho registrato un TaHoma, il mio cliente l'ha attivato, ma non riesco a trovarla nella mia lista.
(12)
02-08-2021
Non riesco a trovare il TaHoma di un cliente nella mia lista, cosa posso fare?
(18)
02-08-2021
Come rilevare la box di un cliente?
(7)
02-08-2021
Posso usare l'applicazione se non ho una rete mobile o Internet?
(17)
02-08-2021
Gli account secondari hanno la stessa visibilità dell'account principale?
(11)
02-08-2021
Vorrei creare degli account per altre persone nella mia azienda, come devo fare?
(15)
02-08-2021
Come accedere all'applicazione TaHoma Pro?
(23)
02-08-2021
Non ho le credenziali di accesso al sito Somfypro.it, posso comunque accedere all'applicazione?
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