Bisogno di aiuto?

8 luglio 2024

Qual è il significato dei colori dei LED visualizzati su TaHoma® DIN-Rail?

Significato dello stato del LED:

  • Arancione fisso: Avvio del riavvio
  • Blu acceso: Attendere la credenziale WiFi
  • Due volte bianco lampeggiante: Connessione al WiFi in corso
  • Bianco lampeggiante: Connessione al server in corso
  • Bianco fisso: Box vivo
  • Due volte rosso lampeggiante: Connessione al WiFi fallita o persa
  • Rosso lampeggiante: Connessione al server fallita o persa
  • Verde lampeggiante: Il box è pronto per essere accoppiato
  • Respiro arancione: Aggiornamento del firmware in corso

Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno

Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.

  • App Tahoma ProLoading

    TaHoma® pro app

    Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.

  • App Help MeLoading

    Help me app

    Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.

  • picto-serv-e-goLoading

    Serv-e-Go®

    Strumento di manutenzione online.

    Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.

Con TaHoma suite,

l'ultima innovazione di Somfy dedicata a te

La vendita, la messa in servizio e la manutenzione dei dispositivi connessi non sono mai state così facili! Scopri i 3 servizi complementari ed esclusivi della nostra nuova offerta.

tahoma-suite-pict

Applicazioni Somfy

Le nostre applicazioni mobile vi aiutano nel lavoro quotidiano in ufficio o in cantiere.

mobile-app-somfy