Bisogno di aiuto?

7 maggio 2024

Posso assegnare un Tahoma già attivato al mio account Pro?




Quando un TaHoma è già attivato, puoi comunque assegnarla al tuo account Pro, sia dall'applicazione TaHoma Pro che tramite Serv-e-go. Tutto ciò che ti serve è il codice PIN del TaHoma e l'email del tuo cliente, che viene usato come identificativo di accesso.

Servizi connessi professionali per supportarti ogni giorno

Somfy offre una vasta gamma di strumenti professionali per semplificare la tua vita quotidiana e farti risparmiare tempo. Che tu stia installando, associando o regolando i dispositivi o preparandoti per una chiamata di servizio, i nostri servizi connessi sono qui per aiutarti.

  • App Tahoma ProLoading

    TaHoma® pro app

    Messa in servizio rapida tramite l'applicazione TaHoma® pro.

  • App Help MeLoading

    Help me app

    Istruzioni digitali passo dopo passo tramite l'app Help me.

  • picto-serv-e-goLoading

    Serv-e-Go®

    Strumento di manutenzione online.

    Non compatibile con TaHoma DIN-Rail.

Con TaHoma suite,

l'ultima innovazione di Somfy dedicata a te

La vendita, la messa in servizio e la manutenzione dei dispositivi connessi non sono mai state così facili! Scopri i 3 servizi complementari ed esclusivi della nostra nuova offerta.

tahoma-suite-pict

Applicazioni Somfy

Le nostre applicazioni mobile vi aiutano nel lavoro quotidiano in ufficio o in cantiere.

mobile-app-somfy